venerdì 6 marzo 2009

Il monello e Zio Fester erano la stessa persona.



Solo un'informazione di servizio: l'attore che interpretò la parte del bambino ne "Il monello" di Charlie Chaplin è lo stesso che diversi anni dopo sarà zio Fester nella famiglia Addams: Jackie Coogan.


Condividi questo articolo su facebook Condividi su Facebook

Articoli correlati per categorie




Se ti è piaciuto l'articolo,iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

5 commenti:

  1. Lo sapevo, nel video della premio Oscar alla carriera assegnato a Chaplin, viene inquadrato in sala proprio Jackie Coogan, con i baffi ma riconoscibile.

    RispondiElimina
  2. con il tuo nick name non potevi non saperlo. ho cercato il video su you tube e dovrebbe essere questo http://www.youtube.com/watch?v=J3Pl-qvA1X8, coogan viene inquadrato dopo 4 minuti e 40 secondi. E' lui?

    RispondiElimina
  3. HO PUBBLICATO IL TUO COMMENTO LO TROVO INTERESSANTE E NON SOLO IO PER PRIMA ALLE VOLTE SOTTOVALUTO QUELLO CHE TU HAI DETTO, è GIUSTO SENSIBILIZZARE LA GENTE ....LA VIOLENZA NON è SOLO FUORI MA ANCHE IN CASA

    RispondiElimina
  4. Mio Dio, e dire che era un bel bambino, certo che l'età gli ha giocato un brutto scherzo a questo qui. Ciao

    RispondiElimina
  5. non solo un bel bambino. Guardando The Kid non si può non meravigliarsi della sua bravura.

    ecco la sua filmografia:http://it.wikipedia.org/wiki/Jackie_Coogan

    RispondiElimina

è accettato ogni tipo di commento, soprattutto se in disaccordo con il contenuto del post. I commenti che contengono offese personali (a chiunque siano dirette) verranno cancellati.